Termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni di vendita sono conformi alla legislazione italiana, atti a garantire ai clienti Newmobi S.r.l. la sicurezza dei loro acquisti sul nostro sito web.

Accuratezza del contenuto
Newmobi S.r.l. ha accuratamente preparato il contenuto di questo sito web, in particolare al fine di garantire che i prezzi indicati siano corretti al momento della pubblicazione e che tutti i prodotti siano accuratamente descritti. Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA. Per i rivenditori, i prezzi nella sezione B2B sono iva esclusa.

Disponibilità
Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità, in caso di difficoltà sugli articoli ordinati il nostro servizio clienti vi contatterà entro 48h lavorative dall'ordine.

Errori nell'effettuazione dell'ordine 
E' possibile apportare correzioni o modificare l'ordine fino al punto in cui si dà l'OK sulla casella "Effettua il pagamento" sulla pagina finale del processo di ordine.

Trasmettere un ordine a Newmobi S.r.l.

Ordini telefonici 
Trasmettendo un ordine telefonico, il cliente viene immediatamente informato in merito alla disponibilità del prodotto. Il cliente può a questo punto decidere se procedere o meno ad effettuare l'ordine. Trasmettendo un ordine telefonico provvederemo subito alla comunicazione del numero d'ordine. 

Ordini via Web 
Trasmettendo un ordine via web, esso verrà gestito come una proposta di acquisto: se l’ordine andrà a buon fine, verrà inviata una email di conferma. Se l'ordine viene accettato la merce verrà spedita, ed in quel momento entrerà in essere il contratto tra Newmobi S.r.l. e il cliente. Una volta verificato l’avvenuto pagamento, Newmobi S.r.l. invierà il prima possibile un messaggio di posta elettronica per confermare l'avvenuta ricezione dell'ordine. Nessun contratto viene concluso tra il cliente e Newmobi S.r.l. fino a che non viene emessa suddetta accettazione dell’ordine. 

Uso di questo sito web al di fuori dell'Italia 
Fatto salvo diversa precisazione, gli accessori commercializzati su questo sito web sono destinati esclusivamente ad utenti che accedono a suddetto sito dal territorio nazionale. Coloro che scelgono di accedere a questo sito da altri Paesi ne sono responsabili rispetto alle leggi locali e alla loro applicabilità. 

Privacy
Ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/03, La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati in Italia e all'estero (anche al di fuori della UE) da chi opera nella nostra società e/o società del Gruppo e da società terze incaricate da Newmobi S.r.l., anche elettronicamente ed in databases per la registrazione e l'utilizzo degli stessi per comunicazioni sulla sicurezza e manutenzione del prodotto e per attività commerciali e/o di marketing quali: offrire prodotti e/o servizi riservati ai nostri clienti, consentire l'invio della proposta di estensione della garanzia, partecipare a concorsi a premi, raccogliere informazioni e/o suggerimenti che migliorino la qualità dei nostri prodotti/servizi. Su Sua legittima richiesta La informeremo sull'esistenza, provenienza e trattamento dei Suoi dati personali, i quali sono a Sua completa disposizione; sempre previa Sua legittima richiesta procederemo all’aggiornamento, correzione, integrazione, cancellazione, blocco o non trattamento di suddetti dati. Il Titolare del trattamento è Newmobi S.r.l., con sede legale in Via Einstein 32 – 50013 Campi Bisenzio (FI) al quale potrà rivolgersi per qualsiasi richiesta e/o informazione. Costi di spedizione e condizioni di fornitura 

Metodi di spedizione
*Spesa inferiore a € 50,00
Gli ordini con importo inferiore a € 50,00 verranno spediti tramite posta prioritaria (Non tracciabile)
I tempi di consegna del pacco variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi, in rari casi può capitare di di raggiungere le 2 settimane.
*Spesa superiore a € 50,00
Gli ordini con importo superiore a € 50,00 verranno spediti con corriere Bartolini gratuitamente.
La consegna del pacco avverrà in 24/48 ore dal ritiro presso nostra sede

Prezzi
Tutti i prezzi sono indicati in Euro e comprensivi di IVA al 22% e non comprendono le spese di trasporto. Le spese di trasporto sono indicate nella sezione "Spese di Consegna". Newmobi S.r.l. si riserva il diritto di variare i prezzi in qualunque momento. Il prezzo dei prodotti acquistati deve essere quello indicato al momento dell'invio dell'ordine.


Pagamento
I metodi di pagamento accettati sono: CONTRASSEGNO, CARTA DI CREDITO PAYPAL e BONIFICO BANCARIO.
Per contrassegno si intende pagamento in contanti alla consegna, direttamente al corriere BRT.
Nei pagamenti tramite bonifico bancario procederemo alla spedizione solo dopo l'accredito effettivo sul nostro conto corrente; vi preghiamo di indicare il numero d'ordine nella causale bonifico, onde evitare eventuali ritardi nell'evasione dell'ordine.
I pagamenti con carta di credito sono accettati esclusivamente attraverso Paypal; se non siete in possesso di un conto paypal verrete indirizzati ad una semplice e sicura procedura per crearne uno.
Paypal è il metodo più sicuro per i pagamenti online poiché protegge al 100% il consumatore da truffe e frodi(maggiori dettagli).
Newmobi S.r.l. applica i più elevati standard di sicurezza al suo negozio on-line, utilizzando pagine http (sicure e segretate). Riconosciamo l'importanza della sicurezza nella gestione delle informazioni che ci trasmettete via internet e l'accesso a tutte le informazioni relative agli utenti è limitato.
Infine, i server su cui sono archiviate le informazioni personali e identificabili sono mantenuti in un ambiente sicuro.

Tempi di consegna
I tempi di consegna dal momento della spedizione sono di esclusiva responsabilità del vettore che se ne occupa e sono generalmente stimati in 24/48h in tutta Italia. Per Calabria e Isole, i tempi di consegna sono generalmente di 48/72h.

Spedizione assicurata
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate.
Avvalendosi dell'assicurazione, il cliente ha diritto alla sostituzione della merce acquistata; in caso di contestazione (collo aperto, collo danneggiato, nastro staccato, collo bucato, collo bagnato..), il cliente dovrà immediatamente accettare il pacco con riserva di controllo, specificandone il motivo: solo con la firma “con riserva”, sarà possibile avvalersi del rimborso.
Se non si appone la firma con riserva, né Newmobi srl né il corriere potranno essere ritenuti responsabili del danno o furto subito.
Precisiamo che la firma con riserva tutela sia il mittente che il destinatario della merce e serve anche a riservare il controllo del contenuto. Non apponendo la firma con riserva sulla bolla del corriere, il cliente accetta le condizioni del pacco e relativo contenuto così come ricevuto dall'addetto alla consegna e non potrà quindi aprire alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Per queste ragioni, al momento della ricezione della merce ordinata, il cliente è tenuto a verificare che l'imballo sia integro. Qualora si riscontrasse un evidente danneggiamento come quelli sopra descritti, il cliente dovrà seguire tutti i punti sotto indicati:
-Firmare il documento di trasporto (DDT), accettando con riserva la consegna;
-Ove siano presenti segni di manomissione/danneggiamento/cadute, scattare delle fotografie comprovanti il danneggiamento dell’imballo dove siano chiaramente visibili, sia il tipo di danno, sia le condizioni dell'imballo (senza le foto non potremo avviare la pratica di rimborso); -Prendere contatto immediatamente, e comunque entro i 7 giorni successivi alla data di consegna, con il servizio assistenza New Mobi, segnalando l’accaduto;
-Inviare copia del suddetto DDT insieme alle foto e a una descrizione del danno riscontrato ( nel pacco ed, eventualmente, nel prodotto) al nostro centro di assistenza; via email all’indirizzo assistenza@komu.it, oppure contattare il numero 199.240650
Solo nel rispetto di questi passaggi è possibile poi procedere con la pratica assicurativa e la relativa sostituzione dell’ articoli.

Consigli sulla ricezione della merce

Attenzione!!!!!!
Il cliente è tenuto a controllare l'integrità della confezione (anche nei nastri di chiusura), il peso del pacco e il contenuto del pacco.
Nel caso di non conformità o danni apparenti, il cliente dovrà rifiutare la consegna e prendere contatto immediatamente, e comunque entro i 7 giorni successivi alla data di consegna, con il servizio assistenza New Mobi, segnalando l’accaduto. Nel caso in cui il corriere si rifiutasse di attendere la verifica del pacco (a suo pieno diritto), è necessario accettare il pacco “con riserva di controllo merce”, aggiungendo alla firma apposta sul documento di trasporto la dicitura "pacco rotto e/o accetto con riserva per... ", con il relativo motivo (es. accetto con riserva per collo aperto, ... per collo schiacciato, ...per collo bucato, ecc.). Seguire questa procedura IN OGNI CASO, anche se il corriere afferma di non prevedere tale possibilità!
Se il fattorino si rifiuta di far firmare con riserva e il pacco è visibilmente manomesso, rotto o bagnato, non accettarlo.

Garanzia Resi e Rimborsi

Diritto di Recesso
Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D.Lgs del 6.9.2005 nr. 206, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine di Newmobi S.r.l. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato più avanti. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Newmobi S.r.l. una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo raccomandata postale a: Newmobi S.r.l.,  via Einstein, 32 50013 Campi Bisenzio (FI), oppure mediante e-mail al nostro Servizio Clienti. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Newmobi S.r.l. provvederà a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce, che dovrà pervenire a Newmobi S.r.l. entro 10 giorni dall'autorizzazione. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solo su una parte del prodotto acquistato;
• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessori); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, è da evitare in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
• la spedizione, fino all'attestazione di avvenuta ricezione nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
• Newmobi S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Newmobi S.r.l. accerti:
• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
• l'assenza di elementi integranti del prodotto (istruzioni per l'uso, ricettario);
• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Newmobi S.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato entro 30 giorni dal rientro della merce tramite procedura di storno dell'importo addebitato . Nessun danno può essere richiesto a Newmobi S.r.l. srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di sostituzioni. Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Firenze.

Firma newmobi


Komu Smartphone

Qualità e semplicità d'uso

In sintonia con le ultime tendenze KOMU lancia una linea di telefoni smartphones che si impone per l'estetica moderna. Dotati del più recente sistema operativo Android, sono caratterizzati dalla qualità accessibile e la semplicità d'uso. Tutti gli smartphones KOMU si presentano con un design rinnovato, perfettamente in linea con le esigenze di oggi. Ci prendiamo cura di ogni dettaglio per garantirvi un'elevata qualità dei prodotti. Scegli tra i tantissimi smartphones dual sim KOMU sul nostro sito www.komustore.com, progettati per andare incontro alle tue esigenze.